Capo Reparto Settore Metalmeccanico La risorsa sara inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Savignano Cosa Offriamo Inserimento diretto in azienda con concreta prospettiva di stabilizzazione Inquadramento definito in base all esperienza lordo mensile dai 1800 ai 2000 CCNL Metalmeccanica Industria 13 mensilita Orario di lavoro full time 40 ore dal lunedi al venerdi dalle 8 00 alle 17 00 con un ora di pausa pranzo Benefit buoni pasto giornalieri dal valore di 5 Data di inizio missione maggio 2025 Descrizione del ruolo La risorsa sara inserita all interno del magazzino e si occupera di coordinare motivare e sviluppare il team di 50 operai promuovendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato al risultato pianificare le attivita di produzione in base agli ordini e alle necessita aziendali garantendo il rispetto delle tempistiche e delle priorita utilizzare software di pianificazione MRP e monitoraggio MES per ottimizzare le risorse gestire le scorte e garantire una produzione continua e senza intoppi garantire il rispetto delle normative di sicurezza e qualita all interno del reparto lavorando in stretta collaborazione con i reparti di sicurezza e qualita monitorare e analizzare i principali indicatori di performance KPI del reparto produttivo intervenendo quando necessario per migliorare i risultati Quali requisiti chiediamo Titolo di Studio Diploma Tecnico Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica gestionale o equivalente Esperienza Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di Capo Reparto o in posizioni di responsabilita all interno di un ambiente metalmeccanico Competenze tecniche Conoscenza dei sistemi MRP e MES con esperienza nell utilizzo di software di pianificazione della produzione Leadership e capacita organizzative Eccellenti capacita di gestione del team problem solving e ottimizzazione dei processi produttivi Competenze analitiche Capacita di analizzare dati di produzione monitorare KPI e prendere decisioni basate su dati concreti Ambiente di lavoro Il contesto aziendale si presenta stimolante un ambiente dinamico dove l innovazione e l adattabilita sono al centro delle attivita quotidiane AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlce business unit di Cesena by helplavoro.it