DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per azienda cliente operante nel settore Siderurgico:
OPERAIO/A FONDERIA
POSIZIONE
Inserita all'interno del reparto forni fusori della società, la risorsa si occuperà del processo di fusione dei materiali, seguendo i processi produttivi stabiliti. Nello specifico, le mansioni includeranno la gestione e il monitoraggio dei forni, con particolare attenzione alla loro manutenzione e corretto funzionamento, la preparazione e carico dei materiali, tramite attrezzature apposite, e lo scarico del prodotto lavorato, curando il mantenimento delle condizioni ottimali per il processo di fusione.
REQUISITI
Il profilo ideale presenta esperienza pregressa in contesti di fonderia, acciaieria, ghisa in aziende siderurgiche o all'interno di contesti edili/ metalmeccanici, possiede una buona abilità di utilizzo degli strumenti manuali come mola a disco, trapano, martello pneumatico, come anche di carro ponte, carrelli elevatori e altre attrezzature specifiche per la movimentazione carichi. Concludono il profilo affidabilità, autonomia, serietà e disponibilità a lavorare su giornata.
ALTRE INFORMAZIONI
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Lonate Pozzolo (VA)
Orari di lavoro: Full time su giornata dal lunedì al venerdì, con disponibilità a effettuare straordinari
Contratto: da definire e valutare
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004