 
        PSiamo alla ricerca di un strongDigital Marketing Consultant /strongper il mondo ecommerce che si inserisca nel team Digital Marketing Media, ad oggi composto da 37 persone. /ppTi occuperai principalmente di gestire progetti di online advertising e user-based marketing per clienti internazionali appartenenti ai settori fashion, luxury, sport, beauty e consumer electronics. Il ruolo richiede un approccio consulenziale e prevede un contatto diretto con i senior manager delle aziende clienti. /ppbr / /ppstrongPrincipali attività in cui sarai coinvolto: /strong /ppbr / /pullistrongStrategy: /strongrealizzazione di analisi strategiche, forecast, media plan e stime dei risultati attesi per i principali KPI relativi ai progetti ecommerce che ti saranno assegnati; br / /lilistrongCustomer success management /strong: coordinamento e verifica della buona riuscita dei progetti assegnati; br / monitoraggio della soddisfazione del portfolio clienti gestito; br / /lilistrongProjectManagement: /strongsupporto nella gestione di progetti Digital Marketing con il coordinamento degli attori interni ed esterni coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce, con focus sia sulle attività a performance che sull'upper funnel. /lilistrongForecasting: /strong realizzazione di forecast per progetti ecommerce, comprensivi di media planning e stime puntuali dei risultati attesi per i KPI principali; br / /lilistrongMonitoring: /strong studio e verifica delle performance di progetto, analisi sul media spending e ottimizzazione di budget relativo ai progetti assegnati; br / /lilistrongReporting: /strong realizzazione di report e analisi dei risultati grazie al supporto di strumenti di reportistica e Business Intelligence; br / /lilistrongTraining: /strong supporto alla formazione di figure mid-to-junior e loro affiancamento nella gestione dei progetti. /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongRequisiti e competenze richieste: /strong /ppbr / /pulliEsperienza di Digital Marketing Consultant (o ruolo similare) di strongalmeno 4 anni in agenzia /strong o come "inhouse" per una realtà ecommerce strutturata; br / /lilistrongPassione per il Digitale e per l'ecommerce /strong; br / /liliForte propensione all'stronganalisi di numeri e risultati e attenzione alle performance /strong; br / /lilistrongOttima padronanza della lingua inglese /strong; br / /liliCompetenze analitiche e di presentazione; br / /lilistrongOttima conoscenza di Excel; br / /strong /liliOttimaconoscenza di strongGoogle Analytics /strong; br / /liliOttima conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali strongGoogle Ads, Bing Ads, Criteo /strong, strongMeta, Tik Tok /strong, ...; br / /liliCapacità di lavorare in team; br / /li /ulpbr / /ppbr / /ppstrongCompletano il profilo (nice to have): /strong /ppbr / /pulliConoscenza dei tool di advertising della Google Marketing Platform: CM360, SA360, DV360; br / /liliEsperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e/o Salesforce Commerce Cloud; br / /liliConoscenza dei principali marketplace e del loro funzionamento; br / /liliEsperienza in project management. /li /ulpbr / /ppstrongCosa ti offriamo: /strong /ppbr / /pulliFlessibilità oraria, smart working e possibilità di work-from-anywhere; br / /liliSistema premiale; br / /liliPiano di carriera personalizzato; br / /liliInquadramento atempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza maturato; br / /liliBudget annuale di formazione con la possibilità di partecipare ad eventi e workshop esterni; br / /liliEventi di team building; br / /liliFerie flessibili, anche fuori dai canonici periodi; br / /liliFree coffee e snacks; br / /liliPossibilità di usufruire gratuitamente di una foresteria durante i giorni di lavoro in sede /li /ulp... e molto altro ancora! /p