Mansione
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, stiamo selezionando un
Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo.
Si offre: inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm.
Pacchetto retributivo indicativamente compreso tra 33.000 e 36.000 di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.
Orario di lavoro: full time.
Sede di lavoro: Arezzo
Responsabilità
Il Responsabile Amministrativo avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare gli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche/finanziarie. Supporta la Direzione in decisioni strategiche, d investimento e redazione del bilancio d esercizio.
Nello specifico le attività principali:
* supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria
* supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali
* elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget
* pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria
* analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi
* elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico
* pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni
* elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione
* valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse
* relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie
* supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica-finanziaria di progetti speciali
* collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche
* supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione
* valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento
* relazione con l organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali
* relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo
* relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo
* rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza
Competenze
Si ricerca:
* Laurea in Economia
* esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo
* buone doti analitiche, organizzative e di leadership
* conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office
* conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it