Per ampliamento del nostro organico interno, ricerchiamo per il nostro headquarter di
Ora (BZ)
un Collaboratore (m/f/d) IT Help Desk (m/f/d)
Entrando a far parte del nostro team darai supporto alle seguenti attività:
Gestione basic di Active Directory/DHCP Configurazione e amministrazione di client Windows e Smartphone Risoluzione di problematiche tecniche quotidiane degli utenti finali (stampanti, monitor, wifi etc.) Rapporti con i fornitori nell’ambito di nuovi sviluppi e soluzioni ad eventuali problemi Collaborazione nell’analisi e revisione dei processi e nell’implementazione di nuove procedure Idealmente porti con te i seguenti requisiti:
Formazione tecnica Conoscenza del networking Idealmente un paio di anni in esperienza analoga Buone capacità comunicative e relazionali Capacità di comunicare informazioni tecniche Ottime competenze organizzative e di problem solving Capacità di ascolto e di lavorare in team Preferibile conoscenza di Microsoft 365 e Microsoft Azure Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, tedesco preferenziale Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi
l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99.
Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze Cosa
offriamo
Ti aspetta un lavoro di responsabilità in un contesto vario e dinamico all'interno di un'azienda in forte crescita su scala internazionale. Ecco i benefit previsti per te: orario di lavoro flessibile buoni pasto fondo sanitario integrativo opportunità di crescita e servizi di formazione
#J-18808-Ljbffr