Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per ambiziosa e altamente specializzata azienda cliente situata in zona limitrofa a Mestrino (PD), ricerca una figura di:
Addetta/o Segreteria e Amministrazione del Personale
La persona si occuperà della gestione del centralino, dell'accoglienza e delle attività di segreteria generale, fornendo inoltre supporto operativo alla gestione amministrativa del personale e alle attività organizzative della Direzione.
Requisiti:
Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza in contesti aziendali strutturati.
Offriamo:
Sede di lavoro:
Modalità di lavoro
Tipologia contrattuale
Il processo di selezione prevede:
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.