La risorsa affiancherà il responsabile del Controllo di due presidi ospedalieri nel monitoraggio e nella valutazione delle performance economico‑finanziarie.
Responsabilità
* Elaborare e analizzare la reportistica periodica (consuntivo, budget, forecast), evidenziando gli scostamenti rispetto a previsioni e benchmark e proponendo eventuali azioni correttive, sia verso le Direzioni Locali che verso il Gruppo.
* Collaborare alla pianificazione delle attività ospedaliere e del loro avanzamento, in chiave economico‑finanziaria, e al monitoraggio delle stesse, nel rispetto dei vincoli sia economici che operativi.
* Collaborare alla definizione, attuazione e monitoraggio dei costi di produzione e di investimento prima e durante la loro realizzazione, credendo di verificare l’adempimento di tutte le attività di verifica dei requisiti di priorizzazione e di ATU, di implementare le modifiche richieste e di definire la procedura adottata con l’adozione di procedure volte a controllare il rischio di (token-based).
Qualifiche
Si richiede l’esperienza in ambito di controllo finanziario, capacità di analisi e conoscenza dei principi contabili applicabili al settore sanitario. Il candidato ideale possiede ottime doti di comunicazione e capacità di gestione di più progetti contemporaneamente.
Benefici
Inserimento in un contesto internazionale e innovativo, in un ambiente solido, dinamico ed in crescita; formazione continua e possibilità di crescita interna.
#J-18808-Ljbffr