Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Forli'
\n
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Cotignola (RA), siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Qualità da inserire all interno dell ufficio tecnico/qualità.
\n
La figura di TECNICO QUALITA', si occuperà principalmente di:
- Controllo e verifica dei modelli;
- Redazione di report tecnici;
- Verifica e aggiornamento dei disegni tecnici;
- Esecuzione di controlli dimensionali su prototipi grezzi tramite scanner;
- Verifiche dimensionali su pezzi lavorati mediante macchina di misura 3D;
- Controlli radiografici e controlli distruttivi (prove meccaniche);
- Test di durezza HB;
- Utilizzo di software di modellazione 3D.
\n
Requisiti
\n
Per ricoprire la mansione di tecnico qualità è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
\n
- Buona conoscenza del disegno tecnico;
- Utilizzo di AutoCAD;
- Diploma di Perito Industriale (indirizzo meccanico o affini);
- Gradita conoscenza della lingua inglese (non obbligatoria);
- Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa in ambiti produttivi/qualitativi.
\n
Orario di lavoro -> Full-time: 8:00 17:00 (con pausa pranzo 12:00 13:00) Lunedì-venerdì.CCNL: Metalmeccanica industria e inquadramento da definire in fase di colloquio, commisurato all esperienza del candidato.
\n
Aspettiamo la tua candidatura, Archimedespa filiale di Forlì!
\n
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it