Per azienda cliente operante nel settore della plastica, Adecco Italia spa, Divisione Permanent, ricerca:
Impiegata front office - (supporto al) back office commerciale
Cerchiamo una figura dinamica e organizzata da inserire nel nostro team come Addetta/o al Front Office, con responsabilità sia nell'accoglienza e gestione clienti/fornitori, sia di supporto in ambito amministrativo e logistico. La risorsa sarà un punto di riferimento per il primo contatto in azienda e fornirà supporto operativo alle funzioni di ufficio commerciale, acquisti e logistica.
Responsabilità principali:
* Accoglienza clienti, visitatori e fornitori.
* Gestione del centralino e della corrispondenza (mail e posta).
* Inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale.
* Inserimento ordini di acquisto e monitoraggio dello stato degli approvvigionamenti.
* Supporto alla logistica per l’emissione di DDT e bolle.
* Aggiornamento e gestione dei dati.
* Supporto ad attività di back-office amministrativo/commerciale
* Partecipazione a fiere di settore ( 1 o 2 volte l'anno)
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; titolo in ambito amministrativo-commerciale costituisce un plus.
* Esperienza pregressa, in contesti aziendali;
* Ottima conoscenza della Lingua Inglese;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e di almeno un gestionale.
* Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e relazionali .
* Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità.
L'opportunità prevede contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato e RAL parametrata ad esperienza pregressa e seniority.
Sede di lavoro: Scorzè
Orario di lavoro: 8.00 - 12.00 / 14.00 - 18.00