Siamo un azienda che si occupa di edilizia nel settore di lavori pubblici in forte espansione e siamo alla ricerca di 1 figura di supporto al nostro staff amministrativo. Se sei una persona organizzata, proattiva e hai un'esperienza passata nel settore, ti invitiamo a unirti a noi per la tua crescita professionale.
**Ruolo**:
Come Segretaria di Backoffice, avrai il compito di supportare il nostro team esistente nelle attività quotidiane, che includono:
- Organizzazione e gestione documenti (fatture, DDT, etc..)
- Gestioni dei contratti di sub-affidamenti e sub-forniture
- Supporto al team amministrativo
- Gestione delle ISO aziendali
- Gestione scadenze dei mezzi aziendali (assicurazione, bolli, revisioni)
- Gestione delle chiamate
- Organizzazione logística
- Rapporti esterni con Commercialista e Consulente del Lavoro
**Requisiti**:
- Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo simile
- Ottime capacità nell'uso del computer e familiarità con software di base (Word, Excel, navigazione internet, servizi cloud e simili)
- Ottime capacità comunicative e organizzative
- Capacità di lavorare in un ambiente di team
**Come Candidarsi**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €800,00 - €1.300,00 al mese
Vantaggi:
- Assicurazione sanitaria
- Auto aziendale
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/02/2025