Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Crm and campaign specialist

SPRIM
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 15 settembre
Descrizione

Overview Sprim Italia, parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Food & Pharma, ricerca, per la propria sede di Milano, un : DIGITAL SPECIALIST Il Profilo sarà inserito nella Business Unit Design & Tech. Ruolo e responsabilità Affiancherà il Manager nelle attività legate al CRM e nelle campagne di digital marketing. Avrà la possibilità di confrontarti con altre figure professionali quali designer, developer, copyrighter, project manager. Responsabilità Marketing Digitale e Strategia SEO (Search Engine Optimization): Ottimizzazione dei contenuti per migliorare la visibilità sui motori di ricerca. Utilizzo di strumenti come SEMRush e / o Google Search Console SEM (Search Engine Marketing): Gestione di campagne a pagamento come Google Ads. Email Marketing: Progettazione e gestione di campagne DEM e newsletter. Utilizziamo Zoho Campaign ma non è necessaria esperienza pregressa sullo strumento Social Media Management: Pianificazione, pubblicazione e analisi delle performance sui canali social. Advertising e Paid Media Google Ads e Meta Ads Manager: Creazione e gestione di campagne PPC. Programmatic Advertising: Acquisto automatizzato di spazi pubblicitari. Retargeting e Remarketing: Strategie per recuperare lead persi. Analisi e Ottimizzazione Google Analytics e Google Looker (ex Data Studio): Monitoraggio delle performance dei siti web e creazione di report. CRO (Conversion Rate Optimization): Ottimizzazione dei percorsi utente per incrementare le conversioni. A / B Testing: Sperimentazione di varianti per migliorare campagne e pagine web. KPI e Reporting: Analisi dei dati e definizione di metriche di successo. Requisiti Creatività: Capacità di sviluppare campagne innovative e coinvolgenti. Problem Solving: Gestione di imprevisti e adattamento alle esigenze del mercato. Team Working: Collaborazione con designer, developer, copywriter e project manager Project Management: Pianificazione, esecuzione e monitoraggio di progetti digitali. A livello tecnico CMS (Content Management System): Utilizzo di piattaforme come WordPress HTML, CSS e JavaScript: Conoscenze di base per interfacciarsi iCRM (Customer Relationship Management): Esperienza con piattaforme come Salesforce e Zoho CRM (noi utilizziamo Zoho CRM ma è un requisito preferenziale) SEO Tools: Strumenti come SEMrush, Google Search Engine Esperienza pregressa nel ruolo: almeno 2 anni Cosa offriamo piano di incentivi e welfare piano di formazione ambiente molto dinamico e in crescita Orario flessibile e possibilità di lavoro ibrido possibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devices Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77) J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > CRM and Campaign Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva