Addetto/a assistenza clienti – settore commercialeAzienda commerciale che opera nella distribuzione di beni e servizi per il mercato consumer e aziendale ricerca una figura da inserire con mansioni di assistenza clienti e gestione operativa sul territorio.
La risorsa svolge attività di contatto diretto con i clienti presenti nell'area assegnata, fornendo informazioni aggiornate sui servizi attivi e supportando la raccolta delle segnalazioni o delle richieste di aggiornamento.Attività previsteGestione dei rapporti con i clienti sul territorio di competenza; Informazione esupporto in merito a servizi, forniture e aggiornamenti aziendali; Inserimento dei dati e aggiornamento delle anagrafiche tramite strumenti digitali; Coordinamento con il team commerciale per la pianificazione delle visite; Segnalazione dellerichieste ai reparti di riferimento e monitoraggio delle risposte.Requisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo grado; Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; Precisione, autonomia e senso di responsabilità; Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, tablet); Patente B e disponibilità a spostamenti giornalieri nell'area assegnata.Offerta e benefitContratto a tempo determinato tempo pieno 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì; Collaborazionequotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.Sede di lavoro: Roma est#J-*****-Ljbffr