Humana Italia Spa, azienda operante da 50 anni nel mercato dell’alimentazione e della cura della prima infanzia, cerca, per potenziare il Dipartimento HR e Servizi Generali, un/una:
HR & GS Administrative Specialist
Categorie Protette - Legge n. 68/99
La risorsa, riportando al HR Director Italy, avrà le seguenti responsabilità e svolgerà le seguenti attività:
- Gestione delle presenze dei dipendenti (gestione portale HR, timesheet, help desk, reportistica, ecc.)
- Elaborazione KPI mensili e report per il Management Team;
- Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
- Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
- Gestione TicketRestaurant;
- Gestione Archivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI RICHIESTI:
Siamo alla ricerca di candidati con i seguenti prerequisiti:
- Esperienza pregressa nel Dipartimento HR e Servizi Generali di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti;
- Buona predisposizione al lavoro in team;
- Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo ricercato.
Si offre contratto a tempo indeterminato part time - 21 ore.
La ricerca è aperta esclusivamente a persone iscritte alle Liste delle Categorie Protette (Legge n. 68/99).
Sede di lavoro:
Zona Romolo
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi previa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR.