Il Gruppo Pro Iter da oltre 30 anni opera nei settori dell’ingegneria delle infrastrutture, dell’ambiente e dell’edilizia e rappresenta una realtà che, raggruppando professionalità ed esperienze multidisciplinari, offre ai clienti servizi specialistici in diversi ambiti tecnici integrati tra loro.
Per la sede di Milano cerchiamo un Ingegnere o Architetto per ampliamento del nostro settore “Fondazioni speciali e opere in sotterraneo”.
Valuteremo figure di diversa anzianità professionale; si offre collaborazione in P.IVA e retribuzione commisurata all’esperienza.
Quali saranno le tue responsabilità:
* Collaborare all’elaborazione di modelli informativi all’interno dei team di progetto nel settore di Fondazioni speciali e opere in sotterraneo;
* Utilizzo quotidiano di software dedicati, in particolare Revit e Civil3D;
* Elaborazione di script per l’automatizzazione dei processi;
* Progettazione informativa finalizzata alla verifica ed al coordinamento dei modelli.
Quali competenze richiediamo:
* Attitudine ed interesse nella creazione di modelli informativi elaborati;
* Buona conoscenza dei software dedicati;
* Saranno titolo preferenziale esperienze pregresse nel settore delle opere civili.
Requisiti fondamentali:
* Laurea Magistrale in Ingegneria civile indirizzo geotecnica;
* Iscrizione all\'Ordine Professionale;
* Possesso di Partita Iva (o disponibilità ad aprirla);
#J-18808-Ljbffr