Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per azienda di pelletteria nel settore Fashion analizzare i carichi di lavoro e bilanciarli tra reparti per evitare colli di bottiglia; mantenere un canale diretto per aggiornamenti su s tato ordini, lanci e richieste straordinarie; segnalare tempestivamente al cliente e al reparto acquisti interno le esigenze di materiali, considerando lead time e stock di sicurezza; gestione efficiente e integrata della pianificazione produttiva, coordinando domanda e capacità interna, monitorando l'avanzamento ordini e garantendo il rispetto di tempi, costi e lanci cliente.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza di almeno 3 anni in avanzamento produzione nel settore moda lusso (di articoli di pelletteria /minuterie metalliche / calzature ); passione per il settore della moda; conoscenza dei materiali e delle materia prima; conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel ); conoscenza dei gestionali per pianificare e avanzare; ottime doti relazionali; capacità di problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda e contratto a tempo indeterminato ; CCNL Pelli e Cuoio Industria; RAL 25k- 30k.
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con 30 minuti di pausa pranzo.
Sede di lavoro: Pontassieve (FI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004