Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore del commercio
Posizione:
COMMESSA
La risorsa si occuperà di gestire le vendite e fornire assistenza al cliente all'interno dello showroom previa formazione sul prodotto.
Requisiti:
Cerchiamo una persona con esperienza nel settore delle vendite, un'ottima attitudine al servizio clienti e buona capacità dialettica.
È richiesta capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità a lavorare anche al sabato. La conoscenza dei principali strumenti informatici e capacità di gestione della cassa sono un plus. È preferibile la conoscenza di una lingua straniera.
Altre informazioni:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di continuità.
Luogo di lavoro: Saint Christophe
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato tempo parziale 35/38 ore settimanali (lunedì mattina riposo)
Inquadramento da definire.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004