Addetto back office di organizzazione Onlus Presa in carico e gestione prenotazioni visite e follow up, gestione operativa delle adesioni al circuito solidale e reportistica. Descrizione La risorsa può dare supporto nella gestione dei contatti con gli aderenti per rafforzare la relazioni esistenti tra BDV, i donatori e i Sostenitori, collaborare alle attività di fund raising e fidelizzazione di nuovi Amici e donatori e relativa modulistica secondo la tipologia di adesione. Attività previste: - Data entry, lavorazione prenotazioni e finalizzazione con video ringraziamento; - Attività di contatto telefonico con le strutture sanitarie, per prese in carico delle prenotazioni, presentazione della Onlus, completamento di anagrafiche e reportistica di aggiornamento delle adesioni, sia di Amici Sostenitori e Point che Superdottori e Supercliniche. - Reportistica settimanale con aggiornamento dei numeri del circuito solidale Competenze richieste: - Disponibilità immediata - Automunita - Buona dialettica e attitudine al contatto umano e nelle relazioni telefoniche - Buone capacità organizzative, rispetto dei tempi e autonomia nelle attività operative - Buone capacità relazionali, empatia, entusiasmo e positività - Ottima conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point) e delle applicazioni come Microsoft Teams, zoom ecc - Gradita pregressa esperienza nel terzo settore e attività Non Profit - Buone capacità di redazione testi e di lavoro in team La figura riporta direttamente al Direttore Generale, collaborando attivamente con staff e reparti complementari (amministrazione, logística etc) Si richiede la presenza física in sede di Formello (RM). Tipo di contratto:da definire in base al profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)