Overview
Per conto di un'importante azienda cliente operante in un contesto strutturato, siamo alla ricerca di un Tecnico IT On Site da inserire presso la sede di Venezia.
Responsabilit e0
Gestione delle richieste e degli incidenti legati all'ambiente workplace (Request & Incident Management)
Attivit e0 di IMAC: Installazioni, spostamenti, aggiunte e modifiche di dispositivi e postazioni
Supporto diretto agli utenti finali per problematiche hardware e software in ambiente Microsoft
Qualifiche
Almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (Help Desk / Field Support / Tecnico On Site)
Ottima conoscenza di ambienti Microsoft
Windows, Office 365, Active Directory
Abilit e0 nella diagnosi e risoluzione di problematiche IT di primo e secondo livello
Spiccate capacit e0 comunicative, problem solving e orientamento al cliente
Sar e0 un plus se hai: conoscenza della lingua inglese; esperienza maturata in contesti aziendali strutturati o multinazionali
Offerta
Contratto a tempo pieno (40 ore settimanali), CCNL Commercio
Contesto solido, professionale e orientato alla qualit e0
Opportunit e0 di crescita in ambito IT in un contesto stabile e ben organizzato
Il presente annuncio e8 rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e0 e tutte le nazionalit e0, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
📌 Help Desk Informatico
🏢 Digitmode
📍 Campo di Ne