Customer Service – Pozzuoli (NA)
Per conto di un’azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni hardware e software innovative, stiamo cercando un/una Customer Service da inserire nel team di Napoli.
Principali responsabilità:
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Gestire il flusso di informazioni interno ed esterno, garantendo comunicazioni chiare e tempestive tra clienti, fornitori e reparti aziendali;
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Inserire, monitorare e aggiornare gli ordini in entrata e in uscita, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle scadenze;
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Gestire ritardi, anomalie o variazioni sugli ordini con un approccio intraprendente e orientato alla soluzione dei problemi;
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Coordinarsi con gli uffici logistico e produttivo per pianificare consegne e attività operative;
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Supportare i clienti nel post-vendita, gestendo reclami e richieste di chiarimento;
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Contribuire al mantenimento di elevati standard di servizio e alla soddisfazione del cliente.
Requisiti:
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Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente in realtà produttive;
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Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, CRM);
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Ottime capacità comunicative e relazionali;
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Attitudine al problem solving e gestione delle priorità;
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Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente.
Cosa offriamo:
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Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
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Opportunità di crescita professionale e formazione continua;
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Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.
Sede di lavoro: Pozzuoli (Napoli)