Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a vendite

Parma
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Commesso
Pubblicato il 17 marzo
Descrizione

ProfiloAdecco Italia Spa ricerca - per Azienda Leader in Italia nella vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell'habitat - addetti alle vendite, alla gestione delle casse e addetti all'organizzazione/movimentazione merci.ResponsabilitàGarantirai la qualità del servizio al cliente, sia privato sia professionista. Ascolterai i loro bisogni, accompagnandoli, se necessario, nella scelta dei prodottiFarai il modo che il negozio sia sempre in ordine e la merce sempre esposta in reparto, insieme alle indicazioni chiare e trasparenti, fondamentali a favorire un acquisto facile e veloceTi occuperai della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonioCollaborerai all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandoti con i vari reparti e le casseGarantirai il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.Ti occuperai della gestione dei pagamenti dei clienti e gestirai il flusso del denaro in cassaSkill e ProfessionalitàDiploma di scuola superiore o una qualifica professionalePreferibile esperienze, anche brevi, nel retail, in vendita o a contatto con il pubblicoOttime doti comunicative e di gestione del clienteDinamicità, proattività e visione positivaDisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festiviLa passione o l'esperienza nei settori elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici costituiscono un plus

BenefitIniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga14 mensilità previste da Ccnl (Distribuzione Moderna Organizzata)Inserimento al V livelloPremi di produzione e di risultatoPiano welfare aziendalePossibilità di crescita e sviluppo professionalePiano di formazione continuaAmbiente di lavoro dinamico e stimolanteInformazioni AggiuntiveOrario di lavoro su turni - su 5 giorni, dal lunedì alla domenica - nella fascia oraria 06:00 - 20:30.

Possibilità di inserimento:

Part Time 24 ore settimanali con turni da 5 oreFull Time 40 ore settimanali con turni da 8 ore

Sede di lavoro: Parma (PR)I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales assistant
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Inditex
Commesso
Offerta simile
Responsabile commessa farmaceutica - coordinamento o&m & p&l
Parma
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Commesso
Offerta simile
Assistente di commessa tech – parma, crescita e impatto
Parma
Contratto a tempo indeterminato
COLSER Servizi
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Parma
Lavoro Vendita a Parma
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Parma > Addetto/a vendite

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva