PpSelezioniamo per azienda cliente del settore alimentare, con una rete di punti vendita attivi sul levante ligure, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo / HR. /ppIl payroll specialist si occupa di : /ppRilevazione e gestione dei cartellini presenze dei dipendenti /ppElaborazione delle buste paga (circa 120 cartellini) Gestione delle pratiche di cessione del quinto /ppInterfaccia e supporto operativo al Consulente del Lavoro /ppAggiornamento e archiviazione della documentazione del personale /ppSupporto nelle attività amministrative generali legate alla gestione del personale /ppbRequisiti richiesti : /b /ppEsperienza pregressa in ambito amministrativo del personale (preferibilmente in contesti con più sedi o punti vendita) Ottima conoscenza delle normative sul lavoro e dei principali adempimenti legati alle paghe /ppBuona dimestichezza con strumenti informatici e software per la rilevazione presenze / elaborazione paghe in particolare Teamsystem /ppPrecisione, riservatezza e capacità organizzativa /ppBuone doti relazionali per interfacciarsi con dipendenti e consulenti esterni /ppE' previsto l'inserimento iniziale /pppart-time /pp(orario da definire), con possibilità di evoluzione futura. /ppContratto e inquadramento commisurati all'esperienza. /p /p #J-18808-Ljbffr