Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro ufficio Customer Service, che si occupi di supportare il Cliente durante tutte le fasi di interazione con la Nostra Realt gestendo le segnalazioni e fornendo informazioni e assistenza.
Cerchiamo un profilo con ottime capacit comunicative, dotato di orientamento al Cliente e predisposizione al lavoro di squadra.
Se proattivit, problem solving e flessibilit ti contraddistinguono, inviaci la tua candidatura!
Nello specifico la risorsa si occuper di:
- segnalazioni e quesiti relativi alle Filiali;
- segnalazioni relative alla piattaforma e-commerce;
- richieste di supporto per gli ordini online;
- informazioni relative alla consegna della merce;
- back office amministrativo relativo alle vendite online;
- assistenza e gestione reclami, registrazioni account, aggiornamento dati e supporto Gift card;
- trattamento dati personali relativi al programma loyalty.
Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:
- esperienza pregressa nel servizio Clienti, preferibilmente nel settore retail/ e-commerce;
- buon utilizzo dei principali programmi informatici e dimestichezza con i sistemi di pagamento online;
- dinamicit, flessibilit, gestione del tempo e dello stress, forte orientamento al Cliente, problem solving;
- precisione e tempestivit nel rispondere alle richieste;
- preferibile buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Padova.
Contratto iniziale a tempo determinato.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: Customer Service
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Livello di istruzione: Laurea Triennale vetrinabakeca