ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI Il profilo si occuperà della gestione operativa di alcuni fornitori esteri. E nello specifico: Emissione dell'ordine, Inserimento anagrafiche Gestione logística, da definizione modalità di trasporto fino alla consegna; Certificazione prodotti Visionare i livelli di stock del magazzino e se va sotto scorta e approvvigionamento; Risoluzione problematiche; Gestione dei resi Requisiti Diploma/ laurea; Esperienza di almeno 1 anno all’interno di uffici acquisti; Inglese fluente per interagire con fornitori dislocati in tutto il mondo; Conoscenza del pacchetto office Offerta Contrattuale Contratto e RAL saranno commisurati in base all’esperienza, CCNL Commercio, ticket da 7€ bonus. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con ingresso flessibile tra le 8.00 e le 9.30. Smartworking previsto 6 giorni al mese. Sede di lavoro: Milano (fermata metro Porta Romana) I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.