Temporary Spa, Agenzia Per il Lavoro del GRUPPO ATTAL,specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998,per supportare gli ambiziosi piani di sviluppo e crescita di un'importante Azienda Multinazionale operante su tutto il territorio nazionale nel settore Marketing e Comunicazione ADDETTI/E TELEMARKETING OUTBOUND Siamo alla ricerca addetti telemarketing con conoscenza intermedia della lingua inglese motivati per unirsi alla squadra di successo del nostro cliente presso l'azienda di Milano. Se hai una forte motivazione,questa è l'occasione giusta per te! Le tue responsabilità come addetto/a al telemarketing includeranno: - Spiccate doti comunicative - Esperienza pregressa nella mansione - Conoscenza dei principali sistemi e strumenti informatici - Pro-attività e flessibilità - CONOSCENZA LINGUA INGLESE - Collaborazione con il team per gestire il flusso di lavoro - Partecipazione alla formazione continua per mantenere le conoscenze e le competenze al livello più alto I CANDIDATI ADDETTI AL TELEMARKETING IDEALE AVRANNO - Buone abilità di comunicazione. - Attitudine alla risoluzione dei problemi e al pensiero creativo. - Buona gestione del tempo e capacità di lavorare in modo indipendente. COSA TI OFFRIAMO: Offriamo un ambiente di lavoro divertente e dinamico,nonchè opportunità di crescita professionale.Ti offriremo un ambiente di apprendimento continuo e ti supporteremo in ogni fase della tua carriera da addetto al telemarketing DURATA CONTRATTO:Contratto iniziale somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ORARIO DI LAVORO:Part Time 20 ore settimanali lun/ven 14:00-18:00 LUOGO DI LAVORO: Milano Centro (MI) CONTRATTO DI LAVORO:Tempo determinato con possibilità a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona Contratto di lavoro: Part-time Benefit: - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo Sede di lavoro: Di persona Flextime