AxL SpA, Business Unit di Bari, cerca per azienda che si occupa di lavorazione metalli a caldo ed a freddo e ralizzazione di articoli in ferro, acciaio e lamiere un/a
SALDATORE A FILO
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
Contratto: Somministrazione
Full-time
Data di inizio: Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di saldatura a filo per la lavorazione di metalli a caldo e a freddo. Sarà coinvolta nella realizzazione di articoli in ferro, acciaio e lamiere, tra cui cancelli, recinzioni, grate, tralicci, scale antincendio e prodotti di carpenteria pesante.
Esperienza pregressa nella saldatura a filo
Conoscenza delle tecniche di lavorazione dei metalli
Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici
Buone doti manuali e capacità di lavorare in team
L'azienda cliente è specializzata nella lavorazione dei metalli, sia a caldo che a freddo, e nella realizzazione di articoli in ferro, acciaio e lamiere. La loro produzione include cancelli, recinzioni, grate, tralicci, scale antincendio e prodotti di carpenteria pesante. L'azienda si distingue per la particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.