Ph3Descrizione azienda e ruolo ricercato /h3 pIl gruppo immobiliare internazionale Agedi, che offre servizi immobiliari a 360° (consulenza, transazioni, gestione, ecc.), è alla ricerca di una risorsa con competenze in segreteria, gestione ufficio, marketing e grafica per la sede di Milano (Italia), via Cerva. La figura selezionata avrà un ruolo centrale nel coordinamento dell’ufficio e nella gestione delle attività di marketing e grafica a livello corporate e immobiliare. /p h3Mansioni principali /h3 ul liPrimo punto di contatto con clienti e partner /li liTradizionali attività di segreteria, amministrative ed organizzative dell’ufficio /li liCoordinamento dell’ufficio e gestione dei rapporti con collaboratori e fornitori /li liSviluppo e supporto nelle strategie di marketing aziendale e immobiliare /li liCreazione e gestione di contenuti per social network, sito web, portali immobiliari, annunci, blog e news /li liRealizzazione di materiali grafici per brochure, newsletter ed e-mail marketing /li liSupporto per l\'utilizzo di strumenti digitali e tecnologici /li /ul h3Competenze chiave /h3 ul liOttime capacità organizzative e di problem solving /li liOttime capacità di scrittura e di editing /li liConoscenza dei principi del marketing e della grafica /li liEsperienza nella creazione di contenuti per web e social media /li liDimestichezza con piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube) /li liConoscenza di software di content creation (Canva, Photoshop, Illustrator) /li liPadronanza Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Powerpoint) /li liAutonomia nel lavoro e capacità di collaborazione in team /li liProfessionalità ed etica lavorativa /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto di lavoro a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali) /li liRetribuzione commisurata all’esperienza /li liOpportunità di crescita professionale /li liAmbiente di lavoro sereno, sinergico e stimolante /li liData di inizio : Da subito /li liSede : Via Cerva 22, Milano (San Babila) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr