Servizio di gestione immobiliare
La nostra azienda è alla ricerca di un professionista in grado di affrontare compiti amministrativi e contabili relativi alla gestione di immobili.
Descrizione del ruolo:
L'incaricato si occuperà principalmente di:
* Gestione dei contratti ed affitti
* Pagamenti e scadenze
* Monitoraggio delle spese condominiali, insoluti e scadenze
* Supporto amministrativo alle altre attività d'ufficio
Requisiti del candidato:
Nel perseguire questo ruolo, si richiede una persona precisa, organizzata e metodica, capace di gestire con tempestività scadenze e pratiche burocratiche.
Si ritiene necessario:
* Una laurea in economia o giurisprudenza (preferibile)
* Esperienza in ruoli amministrativi legati al settore immobiliare o edile
* Capacità di organizzare scadenze relative a corsi di sicurezza operai e modulistica ISO
* Conoscenza del tedesco (preferibile ma non indispensabile)
Benefici:
Oltre ad essere inserito in un ambiente di lavoro stimolante, il/la candidato/a avrà l'opportunità di apprendere nuove competenze durante un affiancamento iniziale. Inoltre, verranno offerti un contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato e orario di lavoro flessibile.
Altre informazioni:
Il luogo di lavoro sarà Ora.