Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND
Di cosa ti occuperai?
- Assistenza tecnico-commerciale;
- Fornireinformazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente;
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse;
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi.
Quali requisiti ricerchiamo?
- Diploma di scuola superiore;
- Problemsolving e team work;
- Abilitànell'utilizzo degli strumenti informatici;
- Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Buona capacità di gestione dello stress/tempo;
- Resistente orientamento al cliente.
**Orario di lavoro**:
20 ore settimanali pt 50%, 4 ore al gg. per 5 giorni su 7 giorni a rotazione dal lunedì alla domenica
**Luogo di lavoro**:
ROMA EUR
**Offerta contrattuale**:
inserimento con il 2° lvl del CCNL telecomunicazioni ( 13 mensilità ). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
📌 Call Center Inbound
🏢 Gigroup
📍 Marcellina