Life in Spa - Filiale di Milano ricerca e seleziona per azienda leader nel settore delle telecomunicazioni un Help Desk Technical.
Posizione
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato in ambito Telecomunicazioni, all'interno di un centro dedicato all'Assistenza Tecnica Remota, e avviata al ruolo di Help Desk.
I candidati selezionati si occuperanno di assistenza inbound/outbound per supporto clienti, gestendo richieste di carattere tecnico e amministrativo relative ai servizi di rete fissa TLC, sia di clienti attivi che in fase di attivazione.
Utilizzeranno gestionali interni per monitorare richieste, eseguire troubleshooting e gestire ticketing. L'attività comprende anche l'elaborazione di report specifici.
Requisiti
* Diploma di maturità
* Preferibile esperienza in customer service/help desk
* Disponibilità a lavorare su turni di 8 ore dal lunedì alla domenica (orario 8-22) con 2 giorni di riposo
* Mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buon utilizzo di PC e Pacchetto Office (specialmente Excel)
Contratto
Contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe. Inquadramento: II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7 euro al giorno.
Orario e Sede
* Full time: 40 ore settimanali su turni da 8 ore, dal lunedì alla domenica
* Luogo di lavoro: Segrate
Altre informazioni
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali secondo legge art. 13 D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16. La ricerca è rivolta a ambosessi (L. 903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03). Si invita a consultare l'informativa privacy sul sito prima di inviare il CV.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
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