Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista hardware firmware (roma)

Roma
Altro
Progettista hardware
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Azienda del settore macchine per l'alimentare Progettista hardware firmware

Azienda Azienda di progettazione e produzione di macchine per il settore alimentare.

Offerta La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare ed integrare il Firmware delle macchine esistenti. Coordinerà un fornitore esterno lato progettazione hardware.

Competenze ed esperienza Requisiti fondamentali per la posizione:

Laurea in ingegneria elettronica o equivalente; Conoscenza di base dei microprocessori; Conoscenza dei principali componenti elettronici passivi e attivi Conoscenza di linguaggi di programmazione quali C/C++, Python, VHDL, Verilog Capacità di lettura di datasheet di componenti elettronici

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, attitudine al problem solving e al team working, oltre che doti di pianificazione e organizzazione delle attività personali.

Viene offerta l'opportunità di lavorare in un contesto dinamico e in espansione, capace di riconoscere e premiare le migliori professionalità.

Completa l'offerta Si offre:

inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alla reale esperienza della risorsa. contratto CCNL metalmeccanico orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì autonomia operativa nelle decisioni e strategie tecniche azienda di medio dimensionamento

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista hardware fpga
Roma
Teoresi Group
Progettista hardware
Offerta simile
Progettist* hardware junior
Roma
Adecco Italia
Progettista hardware
Offerta simile
Progettist* hardware junior
Roma
Adecco Italia
Progettista hardware
Offerte simili
Lavoro Informatica a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Progettista hardware > Lavoro Progettista hardware a Roma > Progettista hardware firmware (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva