Ispettore attrezzature da lavoro (art. 71)
napoli, campania, Italy
È il candidato/la candidata ideale per questa opportunità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
JR Italy
ICT Genesia, Organismo di Ispezione di terza parte, sta cercando una figura di Ispettore nell'ambito della divisione attrezzature da lavoro (art. 71) per le regioni:
Dopo un periodo di formazione sia teorico sia pratico, la figura professionale selezionata verrà inserita nel reparto tecnico e gestirà autonomamente gli interventi affidati e pianificati, coordinandosi con i colleghi secondo procedure aziendali, sotto la supervisione del Responsabile della divisione.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
* Abilitazione per SC/SP/GVR
* Laurea in Ingegneria/diploma di perito industriale
* Buone capacità relazionali, organizzative e gestionali
* Disponibilità alla mobilità sul territorio assegnato
* Precisione e puntualità
* Contratto di xrdztoy lavoro subordinato e/o collaborazione p.iva
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.