Overview
Orienta SPA - Società Benefit ricerca per azienda operante nel settore elettronico di produzione di macchine per etichette, un tecnico post-vendita. La figura, riportando al responsabile di funzione, seguirà in prima persone le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
Responsibilities
* Seguire in prima persona le richieste di assistenza tecnica provenienti dalla clientela italiana ed estera.
Qualifications
* Formazione tecnica: diploma ad indirizzo meccanico/elettronico
* Conoscenze linguistiche: inglese fluente + una seconda lingua (preferenziale francese, spagnolo o russo)
* Esperienza pregressa maturata nel customer service presso aziende manifatturiere/metalmeccaniche
* Completano il profilo: capacità di problem solving, doti comunicative e relazionali, attenzione al cliente
* Disponibilità sporadica a trasferte (indicativamente una al mese)
Offer
* Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
* Ambiente dinamico con opportunità di crescita
* Azienda in contesto internazionale
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr