Stiamo cercando, per la nostra sede operativa di Udine, un addetto Amministrativo/a con un contratto part-time di 30 ore settimanali per sostituzione maternità. Nello specifico, la risorsa dovrà gestire la parte amministrativa intesa, a titolo indicativo, come: - fatturazione attiva - monitoraggio e sollecito pagamenti clienti - tenuta prima nota e redazione delle note spese viaggi - adempimenti fiscali periodici (es. versamenti Iva, ritenute, contributi, etc.) - gestione tesoreria e budget - interfaccia banche e utilizzo home banking - interfaccia consulente del lavoro e commercialista - tenuta controllo di gestione E’ necessaria la conoscenza del bilancio per le verifiche periodiche dei partitari es. incassi-pagamenti, non è necessaria la redazione del bilancio (scritture d’integrazione e assestamento). E’ gradita la vicinanza alla sede di lavoro. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia e/o materie scientifiche/Diploma in Ragioneria - Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative e contabili - Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel) - Ottime doti comunicative e relazionali - Approccio multidisciplinare, senso pratico e capacità di operare in team - Attitudine all'operatività - Precisone e affidabilità - Ottime capacità organizzative e riservatezza - Disponibilità immediata - Automunito / Automunita Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 24 a settimana Stipendio: €700,00 - €1.000,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì