Il ruolo
Lo ha il compito di supervisionare e garantire tutte le attività quotidiane legate allambiente Spa; garantire il rispetto dei più elevati standard di servizio e sicurezza; assecondare gli ospiti nel percorso Spa e rispondere a tutte le richieste per assicurare una perfetta esperienza.
Gestione di un team di 3 persone (impiegati) e dei massaggiatori che collaborano con la struttura
Capacità di selezionare, valutare e gestire il personale dipendente (team di 3 risorse) e i massaggiatori che collaborano con la struttura
Anticipare le richieste degli ospiti e gestire attività di promozione e vendita dei prodotti, nonché scouting e scelta di potenziali fornitori
Gestione dello stress e abilità a lavorare con ritmi sostenuti
Riporto diretto al General Manager
Abilità nel gestire le richieste dei clienti con un atteggiamento proattivo e di problem solving
Costante relazione con tutto il personale della struttura per soddisfare le esigenze / incombenze
Il candidato:
5+ anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi allinterno di strutture alberghiere di lusso
Conoscenza fluente di Italiano, Inglese e Francese e possibilmente di unaltra lingua straniera (Cinese, Russo, Spagnolo)
Eccellenti doti di comunicazione e di relazione col cliente
Esperienza allestero preferita, ma non necessaria
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multiculturale