Synergie Italia S.p.A., agenzia per il lavoro, filiale di Napoli ricerca per cliente operante nel settore della progettazione e installazione di impianti industriali una figura che vada a ricoprire il ruolo di:
ADDETTO/A BACK OFFICE
Il/la candidato/a entrerà a far parte del team e avrà il compito della gestione quotidiana dei ticket di assistenza su scala nazionale, con monitoraggio degli interventi tecnici e coordinamento delle tempistiche utilizzando i portali dedicati ai fornitori per la gestione operativa delle segnalazioni, la risoluzione delle problematiche tecniche e l'inserimento dei dati necessari.
COSA OFFRIAMO:
Contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL METALMECCANICA. La retribuzione e la tipologia contrattuale verranno definite in fase di iter selettivo.
Il/la candidato/a ideale deve rispecchiare i seguenti requisiti:
-Diploma;
-esperienza pregressa in ruoli di back office tecnico o customer service;
-buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office;
-ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione delle priorità.
Disponibilità a lavorare in un contesto dinamico e in collaborazione con diversi reparti aziendali.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo
Sede di lavoro: Pozzuoli (NA)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004