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Addetto/a gestione incontri informativi – filiale roma sud

Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Spotera
Addetto gestione
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Sede di lavoro: Roma Sud – Zona Dragona

Filiale italiana appartenente a una realtà strutturata con sedi distribuite sul territorio nazionale ricerca 3 risorse da inserire in un percorso iniziale dedicato alla gestione degli incontri informativi e all’organizzazione delle attività di sede.

La figura opera tramite appuntamenti programmati, presentando ai clienti i servizi offerti dalla struttura e supportando il team interno nella gestione del flusso organizzativo.


Attività previste

* Gestione degli appuntamenti informativi programmati
* Presentazione delle attività e dei servizi disponibili presso la filiale
* Raccolta delle esigenze degli utenti e indirizzamento ai referenti interni
* Coordinamento delle comunicazioni tra front office e ufficio operativo
* Supporto organizzativo nelle attività quotidiane della sede


Requisiti richiesti

* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Attitudine al lavoro in team e gestione delle priorità
* Motivazione, proattività e interesse per ruoli organizzativi
* Buon utilizzo degli strumenti informatici di base


Offerta

* Contratto a norma di legge
* Retribuzione fissa mensile
* Orario di lavoro flessibile (full-time o part-time)
* Formazione interna prevista in ingresso
#J-18808-Ljbffr

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