Job Description
Robert Half Italia è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.
Per conto di un nostro cliente, solida realtà operante nel settore automotive con sede nella provincia di Bologna, siamo alla ricerca di:
PROGETTISTI MECCANICI E FIGURE TECNICHE DI PRODUZIONE APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)
La selezione è rivolta a profili con diversi livelli di esperienza, interessati a inserirsi in un contesto strutturato e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
Requisiti
REQUISITI RICHIESTI
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Dimploma di Perito meccanico o in ambito tecnico
* Buona conoscenza del disegno meccanico
* Esperienza di almeno un anno maturata nel settore metalmeccanico
* Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team
* Precisione e intraprendenza
Sede di lavoro: Provincia di Bologna
L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base al profilo e all’esperienza.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.
Requirements
REQUISITI RICHIESTI Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) Dimploma di Perito meccanico o in ambito tecnico Buona conoscenza del disegno meccanico Esperienza di almeno un anno maturata nel settore metalmeccanico Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team Precisione e intraprendenza Sede di lavoro: Provincia di Bologna L’inquadramento contrattuale sarà valutato in base al profilo e all’esperienza. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 disponibile sul nostro sito web. Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente.