Azienda operante nell'settore eCommerce, ricerca un'addetto/a da inserire inizialmente Part-Time, nella mansione di gestione Customer Care - ADDETTO CUSTOMER SERVICE in LINGUA TEDESCA ( madrelingua) La risorsa, in funzione delle specifiche competenze, dovrà svolgere attività finalizzate al raggiungimento degli standard di servizio attesi, occupandosi di: - Assistenza quotidiana problematiche clienti (front e back) - Gestire le segnalazioni web, numero verde e customer satisfaction - Monitorare e gestire costantemente gli ordini clienti attivi; contattare il cliente e organizzare la consegna a domicilio o il ritiro da parte del cliente - Organizzare consegne in entrata e gestione evasione merce REQUISITI: - Esperienza pregressa in mansioni simili - Disponibilità a lavorare su turni, full time o part time - Diploma Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €950,00 - €1.250,00 al mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Orari part-time: 34 a settimana Stipendio: €950,00 - €1.250,00 al mese Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - Servizio clienti: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - Tedesco (Obbligatorio) - Inglese (Obbligatorio)