Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical support

Zimella
Contratto a tempo indeterminato
Omnia Technologies
37.500 € all'anno
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Omnia Technologies è un Gruppo che unisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, mettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili, con la massima possibilità di customizzazione.

Crediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’attenzione verso le tematiche green, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello sforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi.

Il nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di R&D.

Bertolaso SpA, membro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore wine&spirits è alla ricerca di una figura di Technical Support che inserito nell’area Customer Service, si occuperà di fornire assistenza tecnica ai clienti, principalmente da remoto e, quando necessario, in trasferta presso il cliente.

* Gestione delle richieste di assistenza tecnica da remoto
* Attività di troubleshooting su PLC e sistemi di automazione
* Supporto agli avviamenti di nuove macchine, da remoto o presso il cliente
* Collaborazione con il team di ingegneria per analisi e risoluzione problemi
* Redazione di report di intervento e documentazione tecnica
* Comunicazione costante con il cliente per aggiornamenti e soluzioni
* Diploma o Laurea in ambito tecnico (Automazione, Elettronica, Meccatronica)
* Conoscenza di ambienti di sviluppo Siemens Step7 e TIA Portal
* Preferibile conoscenza di PLC Allen-Bradley (AB) (non obbligatoria)
* Esperienza in assistenza tecnica e troubleshooting su impianti industriali
* Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di problem solving, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team

Inserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Zimella
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Technical Support

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva