Descrizione del ruolo
Cerchiamo un/a Payroll Specialist Senior con solida esperienza nella gestione completa delle paghe. La risorsa sarà responsabile dell'elaborazione mensile degli stipendi, del rispetto delle normative italiane in ambito lavoro e contributi.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Elaborare i pagamenti mensili per gli impiegati;
2. Verificare il rispetto delle normative italiane in materia di lavoro e contributi;
3. Collaborare con il dipartimento delle Risorse Umane per la pianificazione e la gestione delle risorse umane.
Requisiti per l'incarico
Per candidarsi a questo incarico, si richiedono le seguenti qualifiche:
* Laurea in Economia Aziendale o altre discipline affine;
* Esperienza minima di 5 anni come Payroll Specialist o in ruoli equivalenti;
* Buone conoscenze dei processi di contabilità e finanza aziendale;
* Familiarità con le normative italiane in materia di lavoro e contributi;
* Ottime abilità comunicative e relazionali;
* Capacità di lavorare in team e collaborare con altri dipartimenti.
Vantaggi offerti
Questo incarico offre le seguenti opportunità:
* Oportunità di sviluppare le proprie competenze e abilità;
* Collaborazione con un team dinamico e aperto alle innovazioni;
* Accesso a formazioni e corsi di aggiornamento continua;
* Ambiente di lavoro sereno e stimolante.