Descrizione del Ruolo
Ti aspettiamo se sei una persona curiosa e appassionata di tecnica, con esperienza maturata nella gestione clienti e fornitori. Sarai inserito/a in un ambiente dinamico dove potrai sviluppare le tue abilità e conoscenze sulle manutenzioni dei macchinari industriali.
Sarai affiancato dalla responsabile e formato sui prodotti tecnici e tutti i codici ricambi. Potrai contattare clienti e fornitori esteri, gestire email in lingua inglese e chiamate.
Inserirai gli ordini di acquisto e di vendita, consiglierai col tempo il tipo di ricambio necessario.
Gestirai le spedizioni degli ordini e creazione bolle ddt.
Potrai crescere all'interno dell'azienda per diventare il punto di riferimento tecnico commerciale per i clienti e fornitori.
-----------------------------------
Richieste di Competenza
* Avere un profilo junior con esperienza di almeno 6 mesi / 1 anno maturata nell'ufficio acquisti o inserimento ordini clienti / spedizioni;
* Hanno la laurea o diploma;
* Hanno passione per i prodotti tecnici/manutenzioni;
* Parlano inglese intermedio;
* Hanno ottimo utilizzo di Office;
* Possono avere personalità curiosa, volta al continuo apprendimento e ottime doti relazionali e gestione dello stress;
-----------------------------------
Vantaggi
Contratto di 6 mesi con scopo assunzione;
Ccnl commercio;
Livello 4/5 in base all'esperienza;
Ottimo salario massimo RAL 26k;
Orario 8-17 da lun a ven;
Trezzano sul naviglio;