“ SPAL AUTOMOTIVE da oltre 60 anni è leader mondiale nella progettazione, produzione e vendita di prodotti innovativi per sistemi di riscaldamento e raffreddamento, per l'industria automotive e le applicazioni stazionarie.
SPAL è riconosciuta nel settore come uno dei principali player a livello globale, collabora attivamente con i più grandi costruttori di veicoli per soddisfare le loro esigenze di gestione termica, offrendo soluzioni avanzate che operano anche nelle condizioni più estreme.
La missione di SPAL è di realizzare prodotti orientati alla massima qualità per il mercato di riferimento, grazie ad un investimento costante nella ricerca e sviluppo ed alla supervisione di tutte le aree del processo di fabbricazione .”
Siamo alla ricerca di un* TECNICO MANUTENTORE ELETTROMECCANICO, la figura si occuperà della manutenzione elettromeccanica delle linee produttive in reparti ad alta automazione e robotica.
Responsabilità principali :
* Eseguire attività di manutenzione meccanica ed elettronica su linee di produzione automatiche e robotizzate;
* Assicurare il corretto funzionamento degli impianti e degli automatismi industriali dotati di PLC Omron e Siemens;
* Diagnosticare e risolvere guasti su componenti elettrici, elettronici e meccanici;
* Collaborare con il team tecnico per interventi di miglioramento continuo sugli impianti;
* Coordinare e supervisionare eventuali risorse operative durante gli interventi manutentivi.
Requisiti richiesti :
* Esperienza pregressa nella manutenzione elettromeccanica in contesti industriali automatizzati;
* Conoscenza approfondita di impianti robotizzati e sistemi con PLC;
* Capacità di lettura di schemi elettrici, disegni meccanici e manuali tecnici;
* Buone doti organizzative e capacità di lavorare in team;
* In possesso di abilitazioni PAV, PEI e PES
Disponibilità a lavorare su turni, sede di lavoro Correggio (RE)
SPAL Automotive offre un ambiente dinamico e innovativo, orientato alla crescita professionale e al miglioramento continuo.
Se sei interessat* candidati all'annuncio oppure inviaci una mail al seguente indirizzo selezioniSPAL@spal.it, autorizzando espressamente il trattamento dei dati, formulata come segue " Autorizzo il trattamento dei miei dati personali presenti nel curriculum vitae ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento UE 2016/679" e indicando nell'oggetto " Tecnico manutentore elettromeccanico ".