In.HR Agenzia per il Lavoro S.p.A. filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una Posizione: ADDETTO/A PAYROLL La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del personale, con particolare focus sull’elaborazione paghe e sugli adempimenti contributivi e fiscali, in un contesto industriale. Attività: - Elaborazione delle paghe mensili e gestione del ciclo payroll - Gestione di pratiche amministrative relative a assunzioni, proroghe, cessazioni, trasformazioni contrattuali - Monitoraggio e inserimento presenze, turni, malattie, ferie e permessi - Rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, enti previdenziali e assicurativi) - Supporto nelle attività di budgeting del costo del personale - Aggiornamento e applicazione della normativa del lavoro e dei principali CCNL Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito economico o giuridico - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende strutturate - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato) - Conoscenza approfondita di almeno un gestionale paghe - Conoscenza del CCNL Alimentare Industria - Precisione, affidabilità e discrezione Altre informazioni: Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Pescantina (VR)