JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari industriali, ricerca un/una:
ADDETTO/A ALLA SALDATURA A TIG
Il/la candidato/a si inserirà nel team di produzione per occuparsi delle attività di saldatura a TIG sulla base della lettura del disegno tecnico meccanico assegnato: sarà inoltre addetto/a alla preparazione preliminare dei pezzi e al controllo qualità dimensionale con gli strumenti di misura (calibro, micrometro etc etc...), garantendo così il rispetto della qualità e dei tempi di lavoro previsti.
Il/la candidato/a ideale ha ottenuto un titolo di studio (Qualifica/Diploma) a indirizzo meccanico e presenta esperienza lavorativa come saldatore a TIG di almeno due anni, unita alla capacità di lettura del disegno tecnico e di utilizzo di strumenti per il controllo qualità; precisione e predisposizione al lavoro di squadra completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo, con iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione e successiva assunzione diretta in azienda.
Orari di lavoro: tempo completo a giornata da lunedì a venerdì (8:00-12:00 e 13:30-17:30)
Luogo di lavoro: limitrofi di Castello di Godego (TV)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILMB