In Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia.
Come AI Engineer nell’ufficio Artificial Intelligence, sarai al centro dell’evoluzione tecnologica. Creare sistemi ad agenti AI: darai vita a soluzioni autonome e innovative per automatizzare e ottimizzare processi.
Condurre analisi dati avanzate: sarai il cervello dietro le decisioni strategiche, supportando l’azienda con insight data-driven.
Conoscenza di tecniche e algoritmi di Machine Learning e Deep Learning (in aree come Computer Vision, NLP).
Formazione: Laurea in Data Science, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica, Informatica, Statistica o campi correlati (Master o PhD sono un plus!).
Competenze di programmazione: Python.
Abilità nei Big Data: parli fluentemente SQL e conosci strumenti come Spark e Hadoop.
Problem solving: sai pensare fuori dagli schemi con un approccio orientato ai risultati.
È insieme a te che vogliamo far vivere concretamente la nostra purpose Dare to Build Different a tutti gli stakeholders, dentro e fuori l’azienda
Lo sapevi che oltre l’80% dei nostri Manager proviene da percorsi di sviluppo interni?
Per te corsi di lingua straniera e piano di digital upskilling, utili per rimanere sempre competitivi sul mercato!
Modalità di lavoro agili. A tua disposizione avrai TOO GOOD TO GO per gli avanzi del nostro ristorante aziendale e possibilità di fare car-pooling con i colleghi attraverso KINTO JOIN
Sei ami lo sport e stare con le persone, avrai tante possibilità di partecipare a tornei e momenti di networking informali, inizia ad allenarti!
Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 130.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. La nostra mission è di diventare leader nella customer experience, ponendoci come partner dei nostri clienti nel fornire soluzioni sempre più digitali di automatizzazione dei processi di acquisto (E-Procurement) e di innovazione dei processi di lavoro (Virtual & Mixed Reality, Metaverso) attraverso l’adozione di un modello di business omnicanale che si declina attraverso tutti i touchpoint a disposizione dei nostri clienti (consulenti tecnico-commerciali, Würth Store, E-Business, Sistemi Logistici). La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.