PemIn Italia Schindler S.p.A. opera dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo /em. /ppbr/ppstrongSERVICE LEADER TECNICO - aree di competenza: LIGURIA zona PONENTE /strong /ppbr/ppstrongDescrizione generale del ruolo: /strong /ppbr/ppIl Service Leader Tecnico è responsabile del servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori. Ha il compito di raggiungere determinati obiettivi assegnati ad inizio anno e che riguardano sia la qualità del servizio erogato al cliente che il fatturato del proprio settore di competenza. /ppbr/ppstrongPrincipali Attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team. /strong /ppbr/pullistrongOrganizzare e supervisionare /strong l’attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione; /lilistrongSupervisionare /stronge dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto; /lilistrongCondurre /strong settimanalmente dei strongcontrolli /strong a campione sugli strongimpianti /strong e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti; /liliGestire tramite i tecnici della propria squadra la strongrisoluzione delle problematiche sugli impianti; /strong /liliOrganizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati; /liliAssicurare la conformità con le procedure strongSicurezza /stronged il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici; /lilistrongSupportare il collega service leader commerciale /strong nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.); /liliSupportare l’area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.); /liliScrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare. /li /ulpbr/ppstrongI requisiti /strong: /ppbr/pulliDiploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico; /liliAlmeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico; /liliBuone competenze informatiche, del pacchetto MS Office; /liliConoscenza della lingua inglese; /liliCapacità di organizzazione e time management /liliEsperienza nel settore /li /ulpbr/ppbr/ppDesideri contribuire al futuro della mobilità insieme a noi? /ppbr/ppInvia la tua candidatura a: /ppSchindler S.p.A /p pw.schindler.it /ppbr/ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p