 
        
        HR Business Partner Nord Est Italia 
Join to apply for the HR Business Partner Nord Est Italia role at La Piadineria. 
La Piadineria è oggi la più ampio catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 500 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. 
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. 
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 28 milioni di piadine e servono una media di 80.000 di clienti al giorno. 
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità. 
“Stesa, cotta e farcita al momento” è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy. 
Posizione 
Stiamo cercando un HR Business Partner che si occuperà di seguire i punti vendita in gestione diretta del Nord Est Italia. 
- Collaborare con i responsabili di area per comprendere le necessità del business e presidiare il territorio assegnato. 
- Collaborare nel processo di reclutamento e selezione per assicurare l'assunzione dei migliori talenti. 
- Supportare i responsabili di area nella gestione del personale e nei processi di valutazione e sviluppo del personale di punto vendita. 
- Monitorare i programmi di formazione e sviluppo dei collaboratori. 
- Fornire consulenza su questioni relative alle risorse umane (tematiche amministrative, contrattuali e giuslavoristiche, gestione delle prestazioni e sviluppo delle carriere). 
- Assicurare la conformità alle normative del lavoro e alle politiche aziendali. 
- Gestire i procedimenti disciplinari. 
- Curare le relazioni sindacali territoriali. 
- Promuovere un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo, gestendo tutte le fasi dell'employee journey. 
Requisiti 
- Laurea in Risorse Umane, Psicologia del Lavoro, Economia o discipline correlate. 
- Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente nel settore della ristorazione o retail o GDO. 
- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale. 
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti contemporaneamente. 
- Conoscenza approfondita delle normative del lavoro italiana. 
- Conoscenza del CCNL PUBBLICI ESERCIZI o COMMERCIO considerata un plus. 
Altre informazioni 
Per lo svolgimento del ruolo verrà assegnata un'autovettura aziendale in fringe benefit. 
Seniority level 
Mid‑Senior level 
Employment type 
Full‑time 
Job function 
- Human Resources 
- Food and Beverage Retail 
#J-18808-Ljbffr