-Full Time Brembate (BG), Italia Pubblicato 2 minuti fa SEDE DI LAVORO: Smart working 2 giorni/settimana in sede (Brembate, A4 Milano/Bergamo casello Capriate) 3 giorni/settimana ASSUNZIONE: Immediata a tempo indeterminato (full-time) L’AZIENDA Sorint.SEC è la società del gruppo Sorint specializzata nella Cybersecurity che offre monitoraggio continuo e protezione preventiva dalle minacce, progettando, fornendo e gestendo soluzione innovative di sicurezza: Security Integration, Offensive Security, Managed Security Services (SOC H24) IL RUOLO Il Project Manager si occupa della pianificazione dei progetti, legati a tematiche Cybersecurity, in ogni sua fase, entro le scadenze stabilite dagli accordi presi con i nostri clienti. PERCHÉ COGLIERE QUESTA OPPORTUNITA’ - Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in crescita - Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale, ampliando progressivamente competenze e responsabilità, andando a gestire progetti e clienti sempre più complessi - Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro SEDE DI LAVORO Smart working 2 giorni/settimana in sede (Brembate, A4 Milano/Bergamo casello Capriate) 3 giorni/settimana LINEA DI RIPORTO La figura riporterà all’Area Technical Governance di Sorint.Sec PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’ - Formazione continua su soluzioni e tecnologie con acquisizione di certificazioni - Conoscenza del portafoglio prodotti e servizi con capacità di intrattenere un dialogo con le figure chiave del cliente All’interno del team, ti occuperai della gestione di uno o più progetti, in particolare: - Lavorare a stretto contatto con il cliente per pianificare, coordinare e supervisionare i progetti assegnati, dall’avvio alla conclusione, assicurando una gestione efficiente e orientata agli obiettivi. - Gestire in modo ottimale l’allocazione delle risorse per le attività legate ai progetti - Monitorare lo stato di avanzamento delle attività all’interno dei progetti assegnati, intervenendo tempestivamente per garantire il rispetto delle scadenze e degli standard di qualità. - Assicurare la tempestiva e accurata consegna dei progetti assegnati, rispettando rigorosamente i tempi concordati con i clienti e garantendo la conformità ai requisiti di qualità prestabiliti. - Gestire in modo efficace la comunicazione con tutti gli stakeholder e le parti interessate coinvolte nei progetti, mantenendo un costante scambio di informazioni e assicurando un elevato livello di coinvolgimento e comprensione da parte di tutti gli attori coinvolti. - Identificare e implementare miglioramenti ai processi interni esistenti. COMPETENZE, REQUISITI, ESPERIENZE - Domicilio in zona; Patente B; - Pregressa esperienza nel settore - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma di istruzione técnica / Laurea in Ingegneria o Informatica - Buona conoscenza delle tecnologie IT in ambito sistemistico, networking e CyberSecurity - Capacità di gestione dei progetti. CARATTERISTICHE VINCENTI - Attitudine al team working e capacità di confronto ed apprendimento - Autonomia e proattività nella gestione e realizzazione dei progetti assegnati - Orientamento al cliente - Spiccate capacità comunicative e di gestione delle relazioni con clienti/stakeholder - Capacità di relazionarsi con interlocutori diversi sia in ambito IT che Business - Buona attitudine nell’affrontare le problematiche e le richieste dei top manager. L’AZIENDA OFFRE 1.Inserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, innovativa, storica, solida, di dimensioni rilevanti e in crescita 2.Assunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) 3.Flessibilità e autonomia di lavoro 4.Formazione continua 5.Opportunità di operare su diversi progetti e ambienti, accrescendo continuamente le competenze PER DARE SEGUITO - Si prega di rispondere allegando il CV AGGIORNATO