Overview Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazione aziendale funzionali alla crescita dell’impresa. Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know-how globale incentrato sull’innovazione, il miglioramento continuo, la crescita delle persone e l’utilizzo illuminato delle tecnologie. Siamo alla ricerca di un : Responsibilities Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare e negoziare il budget di approvvigionamento Ricercare e selezionare i fornitori Condurre le trattative di acquisto Coordinare e pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo gestando solleciti e garantendo la disponibilità dei beni nei tempi e nei luoghi in cui servono Monitorare la relazione con i fornitori Effettuare la gestione commerciale dell’assortimento Qualifications Requisiti del Profilo : Preferibile laurea in Economia e/o Ingegneria gestionale, meccanica, industriale e/o titoli affini Esperienza maturata di almeno 2-3 anni nella mansione e in settore metalmeccanico, elettrico, automation Conoscenza e competenza del processo e della pianificazione d’acquisto Elementi di amministrazione aziendale ed economia aziendale Capacità d’uso dei principali software informatici e di programmazione degli acquisti Elementi di gestione logistica intera ed esterna Criteri di gestione delle scorte Capacità analitiche Doti organizzative e di leadership Creatività Retribuzione commisurata all'esperienza maturata Luogo di lavoro : provincia di Reggio Emilia J-18808-Ljbffr