GiGroup filiale di Vimercate per un'importante azienda nel settore delle telecomunicazioni è alla ricerca di
ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND
La risorsa ideale deve aver maturato un minimo di esperienza nel settore. Si andrà a fornire assistenza telefonica ai clienti di una nota banca digitale, facendo attività informativa. La risorsa deve avere dimestichezza con vari dispositivi informatici in quanto l'assistenza è anche tramite videochiamata e chat, inoltre è previsto l'utilizzo di microsoft Exel. Si offre un contratto di tre mesi iniziale preceduti da una settimana di formazione per cui è prevista un'indennità.
**orario di lavoro**:
part time 20h settimanali con fascia oraria 8.30/22.00 dal lunedì al sabato
contratto al 3 livello delle telecomunicazioni
**sede di lavoro**:
Vimodrone (MI)
**Smartworking**:
alternanza smartworking e on site da matrice turni assegnata
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).